L’ALLENAMENTO DEL SABATO ha partenza fissa dal TotalErg Via Emilia per Forlì 280, 47034 Forlimpopoli FC.
Gli orari di partenza sono variabili a seconda della stagione, l’inverno si parte più tardi per evitare il freddo e gelo mattutino, in primavera estate si anticipa la partenza per evitare le ore più calde.
Si parte sempre per il giro lungo che varia dai 100 ai 160 km a seconda del periodo dell’anno. Sempre disponibili anche il giro corto da 50-60 km a seconda delle varie esigenze individuali come per la necessità di rientrare presto o per la poca forma fisica del momento per completare il giro lungo. Si parte sempre e comunque tutti assieme ed a metà ci si divide per ottemperare all’esigenza del giro lungo e corto.
Seguici su Facebook e su questo sito web su cui pubblichiamo ogni giovedì il giro del sabato.
Cari amici , allenamento per Sabato 29 OTTOBRE , partenza ore 08:30 Direzione Meldola, saliamo da Balbate per la Rocca della Caminate, Predappio, Premilcuore, Fiumicello, Passo della Braccina , Corniolo, Santa Sofia, a Galeata ( per chi vuole si può andare a Meldola poi Forlimpopoli) saliamo le Forchine, San Zeno, Predappio , Rocca Delle Caminate , Meldola , a Forlimpopoli per le ore 13:30 circa. DOMENICA mattina ORE 08:30 in PIAZZA per giro mare.
La partenza dello SCIOGLIGAMBE DELLA DOMENICA è di fronte dall’Artusi Cafè Largo Paolucci Dè Calboli, 7,
47034 Forlimpopoli FC alle ore 08:30.
La domenica e nei giorni festivi il percorso dell’allenamento è variabile e prevede normalmente un giro di 50-80 km. in pianura tipica destinazione mare con l’inserimento di qualche classica salitella della zona. Spesso un piccolo gruppo allunga ulteriormente.
L’incredibile leggerezza del mezzo e la facilità con cui si percorrono tanti km sempre con quel contatto diretto col paesaggio, sono solo due degli aspetti che rendono impareggiabile la bicicletta da corsa. Scopri gli appuntamenti settimanali di ARTUSIANA BIKE ADS: gli allenamenti del weekend e le uscite su strada, diventa uno dei nostri.
La Mountain Bike non è di certo la nostra specialità, ma anche pedalare in un ambiente naturale rappresenta un ottimo modo per tenersi in forma e una valida occasione per vivere momenti rigeneranti e di vero relax. Scopri questo piacere con noi!
Il piacere di viaggiare in bicicletta, attraversare valli e pianure, arrampicarsi su tranquilli paesaggi collinari o di città in città scoprendone lentamente le caratteristiche più nascoste, rappresenta una sfida con se stessi e un modo per vivere momenti rigeneranti e di vero relax. Scopri il cicloturismo con noi!
Pedalare attraverso luoghi incantevoli, spesso nascosti ai più, in qualche caso dei veri e propri paradisi naturali. Raggiungere posti dove solitamente non si arriva in auto e per questo tranquilli e incontaminati. Oppure arrampicarsi con la bici da corsa sull’appennino o attraverso salite storiche in uno scenario da favola cogliendo l’aspetto più naturale e selvaggio o quello storico di queste splendide montagne. Tutto questo per noi è incomparabile e poi grazie alla bici conosciamo meglio anche il territorio in cui viviamo